Anno XI 
Giovedì 23 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
10 Febbraio 2020

Visite: 259

Il traguardo è sempre più vicino. Grazie alla vittoria nello scontro diretto in testa alla classifica contro Carrara per 5-2 l'incas caffè tennistavolo Lucca vede avvicinarsi sempre più il sogno di conquistare il campionato di serie B2 a distanza di undici anni dall'ultima volta. Meravigliose le prestazioni di Vasta (ennesima tripletta per lui), Ringressi e Gherardi al rientro dall'infortunio al ginocchio, grazie alle quali la squadra adesso vede veramente ad un passo la matematica promozione per la quale basteranno solamente due vittorie nelle ultime quattro partite rimanenti (prossimo appuntamento contro Firenze presso il palaincas il 15/02 alle ore 16).

Continua anche il fantastico campionato per la serie C2/A che, grazie alla vittoria per 5-1 contro Livorno, (doppiette di Larindi e Bacci e punto di Casini) continua a viaggiare solitaria in testa alla classifica aspettando i play-off in cui si giocherà l'approdo in serie C1.

Ottime notizie sono giunte anche da entrambe le squadre di D1 con vittorie che valgono oro in chiave salvezza. La squadra del girone A vince soffrendo 5-3 contro Cascina (doppiette di capitan Ragghianti e ciacchini con punto dell'ottimo Sani) portandosi cosi fuori dalla zona play-out. Simile situazione per la D1/C che, imponendosi 5-1 contro Artigianelli Firenze (doppiette di Maffei e Niccoletti e punto di Barsanti) si tira fuori dalle zone pericolose di classifica.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Lucca Comics & Games insieme all'associazione Luccasenzabarriere per un festival ancora più sensibile all'accessibilità, varano la…

Prosegue l'allerta meteo emessa dalla protezione civile regionale. In particolare: - il livello arancione per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo…

Spazio disponibilie

Mentre è ancora in corso l'avviso di criticità arancione per forti temporali e rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore per…

Venerdì 24 ottobre alle ore 21:00 è previsto un Concerto presso Basilica di San Paolino della Cappella…

Spazio disponibilie

La Regione Toscana ha emesso allerta meteo di livello arancione per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico sul reticolo…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione per le prossime ore che…

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Spazio disponibilie

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie