Anno XI 
Venerdì 19 Dicembre 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
12 Febbraio 2024

Visite: 666

Informagiovani e Informadonna, in collaborazione con l’associazione Luna, organizza per giovedì 15 febbraio alle 17.00 un laboratorio partecipativo dal titolo “E’ geloso/a? Quindi ci tiene a me!”, rivolto a ragazze e ragazzi e in cui si potrà, partendo dalle storie di ciascuno, in un ambiente protetto e confidenziale, affrontare anche temi più scomodi quale la gelosia e i suoi confini.

L’incontro è gratuito e si svolgerà nella sede dell’Informagiovani di via delle Trombe, è aperto ai giovani di età compresa fra 16 e 25 anni e la sua finalità è aumentare la comprensione di sé stessi e confrontarsi su strumenti utili per riconoscere ed utilizzare al meglio le proprie risorse personali.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo reperibile su www.luccagiovane.it. Per maggiori informazioni è possibile scrivere via whatsapp al numero 3333735977, oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t.

 

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Un’occasione unica per rivivere una stagione cruciale della storia e dell’arte italiana, il Risorgimento, vista dagli occhi di…

Parte da Lucca per poi diffondersi nelle piazze di tutta la Toscana l’iniziativa del Comitato per il SÌ…

“Avevamo accolto con vivo interesse la notizia secondo cui un comitato dei cittadini di San Concordio avrebbe chiesto…

Gli agenti delle Volanti della polizia di Stato della questura di Lucca, nella mattina di oggi hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino di origine marocchina classe 2002

Spazio disponibilie

Si parla molto di scuola ma sempre al negativo, ma dobbiamo ricordarci che la scuola non è solo…

In occasione degli auguri di Natale, l'Hotel Esplanade di Viareggio annuncia ufficialmente il suo…

Dal 19 al 21 dicembre nuovo appuntamento con il gioco di ruolo dal vivo. L'associazione Clavisomni torna nel territorio pescaglino dopo il successo della prima edizione

Il linguaggio del Carnevale di Viareggio è universale. Attraverso l'arte della cartapesta, da sempre capace di parlare…

Spazio disponibilie

“Non più di venti alunni per classe”. Alleanza Verdi Sinistra Lucca scende in piazza, per raccogliere le firme…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie