Ospitato presso Istituto Musicale Luigi Boccherini (Auditorium), il concerto vedrà protagonista un quartetto d'archi che eseguirà dal vivo alcune delle canzoni d'amore e delle colonne sonore più iconiche di sempre.
Lucca, 21 gennaio 2026 - Candlelight®, la serie di concerti dal vivo creata da Fever, porta a Lucca un'esperienza indimenticabile per celebrare il mese di San Valentino. L'appuntamento, in programma il 14 febbraio 2026 alle ore 17:00 e 19:00 presso Istituto Musicale Luigi Boccherini (Auditorium), vedrà un quartetto d'archi interpretare canzoni d'amore intramontabili e temi cinematografici leggendari – tra cui "Unchained Melody", "La Vie En Rose", "Can't Help Falling in Love" e "My Heart Will Go On" – il tutto reinterpretato nella magica e intima atmosfera creata da migliaia di candele.
Candlelight: speciale San Valentino, ormai considerato una nuova tradizione dal pubblico di tutto il mondo, è celebre per valorizzare talentuosi musicisti locali in location uniche e distintive, offrendo un modo memorabile per celebrare San Valentino e condividere un'emozione pura con i propri cari, immersi in uno scenario mozzafiato a lume di candela.
Programmazione e agenda
Candlelight: Speciale San Valentino
Dove: Istituto Musicale Luigi Boccherini (Auditorium)
Date e orari: 14 febbraio 2026 alle ore 17:00 e 19:00
I biglietti possono essere acquistati presso: https://feverup.com/m/272159
Per maggiori informazioni su Candlelight, visita la pagina.
Le immagini e i dettagli di Candlelight sono disponibili qui.



