Una meditazione centrata sull’acqua è il tema del prossimo bagno di suoni ospitato lunedì 10 alle 21 dal Laboratorio Sociale Arci di S. Anna, in via Sforza.
“Il bagno di suoni di lunedì prossimo - spiega l’operatore olistico Fabrizio Salvetti, che condurrà l’esperienza - arriva a pochi giorni dalla straordinaria Luna piena che ha illuminato le ultime notti. Da sempre simbolo del femminile, il nostro satellite è associato a caratteristiche quali ciclicità, intuizione ed emozioni sommerse, temi spesso presenti nella simbologia dell’acqua, legata anche alla ciclicità e alla purificazione. A unire Luna e acqua è soprattutto l’allegoria della fertilità. Su tutto questo mediteremo lunedì prossimo, usando l’acqua sia come spunto di riflessione, sia come mezzo per realizzare suoni e armonie particolari”.
L’esperienza del bagno di suoni è profonda e coinvolgente, aiuta a trovare relax e pace interiore ed è aperta a qualsiasi persona, eccezion fatta per chi porta un pacemaker.
Per chi vuole immergersi nel relax (e simbolicamente nell’acqua) è sufficiente prenotarsi al 347 3546108. Il contributo di partecipazione è di 10 €. Per l’ingresso al Laboratorio Sociale è necessaria la tessera Arci, che può essere fatta sul posto.



