Halloween a misura di famiglia, a Pietrasanta, tra dolcetti, scherzetti e un pizzico d'immancabile mistero. Venerdì 31 ottobre, dalle 15 alle 18,30, i colori e le atmosfere della festa più "spaventosa" dell'anno animeranno lo Spazio Agorà in piazza XXIV Maggio a Tonfano dove la contrada La Marina, insieme all'associazione Marina Eventi e con il patrocinio del Comune, accenderà il pomeriggio con un programma ricco di sorprese: tra "dolcetto o scherzetto", truccabimbi, giochi a premi per tutte le età e divertenti attività "da paura", il cuore di Marina di Pietrasanta si trasformerà in un parco divertimenti a tema, dove ogni maschera sara protagonista di questa "parata mostruosa".
La festa continuerà in centro storico con "Una biblioteca da brividi", in programma alla biblioteca comunale "Giosuè Carducci": alle 16,30, per i bambini dai 3 ai 6 anni, la "magic teacher" Elisa porterà in scena lo Special Halloween storytelling; a seguire doppio spettacolo di "Magia da paura" a cura de "I Senza Nome", alle 18 e alle 19, aperto a tutte le età.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito. Per partecipare alle iniziative di "Una Biblioteca da Brividi" è necessaria la prenotazione allo 0584 795512 (da martedì a venerdì dalle 9 alle 13) o all'indirizzo di posta elettronica



