Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia di Lucca Marcello Pierucci per fare il punto sul programma di costruzione della nuova circonvallazione, che punta a risolvere il problema del traffico pesante sulla via Romea e nel centro abitato di Badia Pozzeveri.
“La delegazione ha chiesto al presidente Pierucci un’abbreviazione dei tempi, e la risposta è stata che già quest’anno verrà iniziata la progettazione finale dell’opera, che si avvale del finanziamento della regione Toscana- riferisce Gabriele Martinelli della federazione provinciale di Lucca del PSI- Con il progetto esecutivo in mano potremo passare ai lavori veri e propri, fortemente richiesti dalla popolazione interessata. Come disse il nostro compagno socialista Mario Sarti in un consiglio comunale aperto di qualche anno fa, il PSI non si stancherà mai di sollecitare questa primaria opera viaria, e sarà sempre attento a tutte le fasi della sua realizzazione”.
“Circonvallazione di Altopascio, un’opera fondamentale”: delegazione provinciale del PSI incontra il presidente Pierucci
Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Dicembre 2025
Visite: 19



