Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della Pantera, questa sera torna su Retemia la trasmissione Cuore Rossonero, giunta alla sua seconda puntata.
La trasmissione andrà in onda in diretta a partire dalle ore 21.30, visibile sull'app di Retemia e in diretta sulla pagina Facebook dell'emittente.
Per l'occasione, lo studio televisivo sarà allestito in una cornice particolarmente significativa per il mondo rossonero: il Museo Rossonero, situato nell'area dello stadio Porta Elisa.
Anche questa puntata si svolgerà in diretta con il pubblico, confermando una formula che ha già riscosso grande partecipazione e apprezzamento. Nel corso della serata saranno intervistati esponenti del mondo rossonero, protagonisti e voci autorevoli legate alla storia, al presente e alla passione per i colori della Lucchese.
Chi fosse interessato a partecipare come pubblico alle prossime puntate può mettersi in contatto con Luca Mandoli di Lucca United.
Un nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di emozioni, contenuti e passione rossonera, nel segno di una trasmissione che, fin dal debutto, ha dimostrato di saper parlare direttamente al cuore dei tifosi.



