Anno XI 
Giovedì 12 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Garfagnana
12 Febbraio 2026

Visite: 28

Torna la mostra mercato dell'Azalea, uno degli appuntamenti più attesi della primavera nella Valle del Serchio, e la macchina organizzativa è già al lavoro. Sono infatti aperte le candidature per gli espositori che desiderano partecipare alla manifestazione, in programma sabato 18 e domenica 19 aprile. C'è tempo fino al 20 marzo per candidarsi.
 
Un intero weekend dedicato all'azalea e alle eccellenze del territorio, con un ricco calendario di eventi e iniziative che animeranno Borgo a Mozzano accogliendo floricoltori e vivaisti, artigiani, produttori locali, street food, musica ed esibizioni.
 
Sul sito del Comune di Borgo a Mozzano è disponibile la manifestazione d'interesse da compilare per partecipare come espositore. Possono aderire floricoltori, aziende agricole e agrarie, attività di vendita di attrezzature per l'agricoltura e il giardinaggio, artigiani, associazioni, case editrici, librerie, banchi di prodotti tipici, antiquari e altre realtà. Il percorso espositivo si svilupperà lungo via Roma, piazza degli Alpini, piazza XX Settembre, via Umberto I e piazza San Rocco.
 
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Borgo a Mozzano. Per eventuali chiarimenti: Ufficio manifestazioni, 0583.820441; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Spazio disponibilie

La seduta del consiglio comunale di ieri (mercoledì) è stata dedicata in gran parte al 'Giorno del ricordo'…

Difendere Lucca replica subito al Pd lucchese che si è lamentato dell'appello, lanciato dalla lista di maggioranza, a segnalare casi di negazionismo sul genocidio delle foibe che avvengano in spazi pubblici

Spazio disponibilie

Una due giorni, quella del 9 e 10 febbraio, che ha visto il Comitato 10 Febbraio impegnato in due iniziative sul territorio legate alla solennità civile del Giorno del Ricordo; prima a Forte dei Marmi e poi nel capoluogo Lucca

Si è svolta martedì pomeriggio, in sala giunta, la commissione consiliare ambiente convocata per la nomina del nuovo presidente,…

Spazio disponibilie

Ha preso il via  il percorso per dar vita al nuovo progetto “Table (t)” ovvero “tavola” con il…

Cna Lucca e Confcommercio Lucca e Massa Carrara, attraverso le proprie agenzie formative, propongono, sul territorio di Lucca,…

Il Comune di Porcari non considera chiusa la partita sull'impianto di RetiAmbiente previsto a Salanetti. Dopo la sentenza…

Alessandro Salvini, 29 anni, assume la guida di Cna Giovani portando con sé l'energia di chi…

Spazio disponibilie

Torna per il quarto anno "Il Comune diventa Elementare", progetto promosso dalla Presidenza del consiglio comunale per avvicinare…

Una targa in via Fillungo ricorderà per sempre la casa dove l'esploratore Carlo Piaggia visse per un anno, l'ultimo prima di partire per l'Africa e lì morire nel 1878

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie